Djidji e Bremer, complice l’infortunio di Bonifazi e le condizioni di Lyanco da valutare, hanno la possibilità di giocarsi la permanenza

Un reparto affollato quello difensivo. Se Izzo e Nkoulou sono titolarissimi, meno spazio hanno trovato in queste settimane Djidji, Bremer e Bonifazi (ancor prima dell’infortunio al braccio), meglio invece è andata a Lyanco. Sia Bremer che Djidji sperano di trovare spazio nelle prossime settimane, in modo da convincere Mazzarri e non finire sul mercato a gennaio. Spazio che potrebbe arrivare considerato sia l’infortunio di Bonifazi, al momento ancora out, sia per le condizioni (ancora da verificare) di Lyanco.

Djidji scavalcato da Bremer

Chi è più indietro nelle gerarchie è Djidji: l’ultima partita giocata dal numero 30 della formazione granata è il match contro la Lazio, occasione in cui è subentrato a gara in corso.

L’ultima partita dal primo minuto del francese risale invece alla sfida con il Cagliari del 27 ottobre scorso. Da allora solo lo spezzone contro la Lazio.

Bremer premiato dopo il derby

Diversa è invece la situazione di Gleison Bremer. Le ultime due partite contro Juventus e Brescia gli hanno permesso di mettersi in luce positivamente. Continuità e possibilità di crescita sono importanti per la carriera di Bremer. Mazzarri potrebbe però ancora decidere di tenere il brasiliano come prima alternativa proprio a Lyanco o, in caso di necessità, come vice Nkoulou, in quel ruolo che proprio nel derby lo ha visto protagonista.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-11-2019


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
6 anni fa

A non convincere è assolutamente Mazzarri!

Bagna cauda
Bagna cauda
6 anni fa

Caspita non son bastati tutti questi mesi?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

CI hanno già convinto entrambi.

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)

…. di essere scarsi, a fortissimo rischio marchetta… e parliamo pure di Meité, visto che ci siamo…

odix77
6 anni fa

davvero sono cosi scarsi? mah!!….. io non lo penso per niente….. bremer è giovane e fiuno ad oggi considerando l’età ha sempre offerto buonissime prestazioni…. è sicuramente in crescita anche se la strada è lunga…. djiji lo scorso anno ha sempre offerto prestazioni di buon livello e quest’anno non è… Leggi il resto »

mas63simo
6 anni fa
Reply to  odix77

😂🤣😂🤣😂🤣scusa ma mi vien da ridere

odix77
6 anni fa
Reply to  mas63simo

relativamente a!??!?!

Pedric
6 anni fa
Reply to  odix77

Odix il pattugliatore diurno

odix77
6 anni fa
Reply to  Pedric

commenti sempre illuminati i tuoi…bravo.
in sostanza basta esprimere un qualunque commento diverso = pattuglio….. va bene pedric, vivo sereno non ti preoccupare.

Borini proposto al Toro: è in uscita dal Milan

Borini non convince: il Toro per ora prende tempo